Maiori

Gestione pubblica illuminazione Comune di Maiori


Maiori è un piccolo e caratteristico centro della Costiera amalfitana, situato a metà strada tra Amalfi e Salerno, all’imbocco della valle di Tramonti. Comprende la frazione di Erchie, suggestivo borgo marinaro situato a 8,5 km verso Salerno. E’ principalmente una località turistica e può contare – oltre ad una vista mirabile – anche sulla spiaggia più lunga di questo tratto di costa della penisola amalfitana.

La Te.C.S. S.r.l., prima ancora di aggiudicarsi l’appalto per la gestione della Pubblica Illuminazione della città di Maiori, ha condotto un’approfondita analisi tecnica, sociale e ambientale della città, individuando le peculiarità da esaltare e studiando gli aspetti più critici da dover affrontare.

Il progetto di ammodernamento dell’impianto di illuminazione che abbiamo ideato per il comune di Maiori, nel pieno spirito della filosofia di Te.C.S. S.r.l., impiegherà le più moderne tecnologie di settore e permetterà all’Amministrazione Comunale di registrare un miglioramento dell’ can you buy Lyrica at walmart efficienza energetica e luminosa, la completa buy provigil nz messa in sicurezza nonché l’ adeguamento alle normative vigenti sull’inquinamento luminoso degli impianti.


Client: Comune di Maiori


Date: Agosto 2014