Servizi • Te.C.S. S.r.l. Servizi • Te.C.S. S.r.l.

Servizi

La TECS S.r.l. è in grado di soddisfare esigenze di installazione, manutenzione ed ammodernamento di impiantistica sia pubblica che privata.












Smart City


Le Nazioni Unite stimano che nel 2050 oltre i due terzi della popolazione mondiale vivrà nelle città.
Già oggi, pur occupando soltanto il 2% della superficie terrestre, le città utilizzano il 75% delle risorse naturali ed energetiche e producono l’80% delle emissioni mondiali di CO2 e gas nocivi dell’intero pianeta.

In questo scenario, la dirigenza pubblica è chiamata a guidare un cambiamento che assicuri la vivibilità e la sostenibilità delle città del futuro: dovrà migliorare la governance stessa delle aree metropolitane, dotandosi di nuovi strumenti di controllo e sviluppando nuovi stili di leadership, nuovi approcci organizzativi e nuove modalità di lavoro.
Con obiettivi tanto ambiziosi nel prossimo futuro, il primo passo fondamentale da compiere oggi è quello di scegliere http://eastoncommunitycentre.org.uk/p_Home.ikml il partner giusto: Te.C.S. S.r.l.

Te.C.S. S.r.l. possiede il know how, le idee e le capacità per affiancare la dirigenza pubblica lungo il percorso che porterà le attuali città a diventare le smart cities del futuro.
Te.C.S. S.r.l. ha una nuova idea di illuminazione pubblica, pensata come un enter network energetico di collegamento per tutta la città e che funge da supporto allo sviluppo di altri impianti urbani intelligenti distribuiti: videosorveglianza, stazioni di ricarica per auto e bici elettriche, controllo del traffico, centraline di monitoraggio della qualità dell’aria, telemonitoraggio delle aree di smaltimento rifiuti urbani, gestione centralizzata dei parcheggi.
Questi sono solo alcuni esempi di ambiti nei quali il network della pubblica illuminazione può contribuire a delineare nelle smart cities del futuro.

Back to top